FAGER Coop nasce il 18 ottobre 2015 dall’esperienza pluriennale dei suoi soci fondatori, Luca Besutti e  Losangela Sena. Il primo con anni di esperienza commerciale e di gestione appalti sia amministrativa che operativa nei cantiere; la seconda con altrettanti anni di gestione personale  (capo turno e responsabile di cantiere) per alcune delle migliori coop.  veronesi. 

Assieme abbiamo creato Fager una dinamica e crescente realtà attualmente di piccole dimensioni che opera nel settore dei servizi di confezionamento, facchinaggio, picking, assemblaggio, pulizie di mantenimento per aziende e privati, nonché piccoli lavori per privati (tinteggiatura, muratura, giardinaggio).

Il fiore all’occhiello della nostra coop giovane come nascita, ma di grande esperienza, sta nel servizio puntuale creato su misura  per ogni realtà, nel personale formato con alti standard e nella trasparenza amministrativa.

Infatti, garantiamo ai nostri clienti la massima serietà anche a livello di responsabilità oggettiva attraverso:

- Formazione tramite Studio Essepi srl del personale; tutti muniti di visita medica, corso sicurezza ed eventuali certificazioni legate alla mansione svolta;

- Sempre tramite Studio Essepi srl preparazione periodica del Duvri per cantiere;

- Consegna periodica e attenta di tutti i dpi;

- Presenza costante di nostri preposti e C.T. per il controllo del personale impiegato;

- Consegna dell’Unilav di tutto il personale impegnato nel cantiere;

- Polizza R.C.T/R.C.O. ;

- Consegna del Durc ogni 120gg

"Pertanto vorremo sottolineare che grazie a questa nostra attenzione ai particolari e professionalità diamo una tranquillità ai nostri Clienti sotto l’aspetto della “responsabilità solidale” che non ha prezzo."

Fager COOP